BikeRide.it
ADAMO

Qualcuno che ha gia fatto la strada dall’italia...
17/12/2012 19:46:42
Post di ADAMO
GestioneContatta

qualcuno che ha gia fatto la strada dall’italia a medjugorje può darmi qualche dritta oppure indirizzarmi sulla strada da percorrere?

https://www.bikeride.it/cicloturismo/blog.php?id=8863


CommentaScrivi postVai al blog



Ciao sono Donato, abito a Settimo T.se (TO), visto...
29/12/2012 23:45:56
Commento di DONATO
GestioneContatta

Ciao sono Donato, abito a Settimo T.se (TO), visto che da un po’ di tempo mi frulla in testa l’idea di un Ciclopellegrinaggio a Medjugorje, sto cercando compagnia per questo cicloviaggio nel periodo tra maggio/giugno 2013.
Il mio progetto di viaggio:
partenza in bici da Settimo T.se (TO) fino a Loreto, circa 650 Km, con visita al Santuario della Santa Casa di Loreto;
tempo stimato 3/4 giorni, (resta ancora da pianificare soste, pernottamenti eccetera);
da Ancona si prosegue col traghetto fino a Spalato (Croazia), una volta sbarcati da lì si continua in bici per altri 150 Km. fino a Medjugorje (Bosnia).
Per il ritorno si riparte in bici fino a Spalato per imbarcarsi sul traghetto fino ad Ancona, e dopo lo sbarco si fa rientro a casa in treno.
Possiamo però sempre scegliere un altro itinerario.... ciao





Ciao donato! mi dispiace ma io da loreto sono ad un giorno...
30/12/2012 20:13:04
Commento di ADAMO
GestioneContatta

ciao donato! mi dispiace ma io da loreto sono ad un giorno e mezzo di bici. è mia intenzione andare con la bici direttamente dall’abruzzo,e fare il ritorno in nave.




Ciao io a settembre 2012 ho fatto la ex jugoslavia passando...
04/01/2013 23:01:12
Commento di ROBERTO
GestioneContatta

ciao io a settembre 2012 ho fatto la ex jugoslavia passando per medijugoje sarajevo mostar dubrovnik montenegro arrivando in albania .principalmente segui la magistrala fin dopo spalato ti consiglio di arrivare a mostar (e a 30 km da medjiugorje) ed anche a sarajevo.se vuoi info sulle tappe contattami pure tramite mail ciao. qualcuno sa darmi info su cicloviaggi nei paesi baltici estonia lettonia lituania ed in polonia? grazie ciao



CommentaScrivi postVai al blog

Viaggiare in bicicletta di Alessio Di TommasoCicloturismo e viaggio in bicialessio.ditommaso@gmail.comCopyright © 2002 - 2024