BikeRide.it
ANDREA

Ciao a tutti! Mi chiamo Andrea, classe...
02/08/2012 11:53:47
Post di ANDREA
GestioneContatta

Ciao a tutti!

Mi chiamo Andrea, classe ’72. Sono in partenza (venerdi 10 agosto) per un altro viaggio in bici. Il programma è Trieste - Zara nei primi due giorni, con seguente imbarco su traghetto direzione Ancona, da qui risalire a Fano, Fossombrone, Gola del Furlo, Apecchio, Città di Castello con risalita tramite Appennino (Sansepolcro, Pieve Santo Stefano, Bagno di Romagna) verso Cesena, Ravenna, Chioggia, Pellestrina Jesolo e quindi Trieste (20 agosto) mia città di residenza.
Se qualcuno fosse a conoscenza dei percorsi ciclabili assolutamente da non perdere nei paraggi di queste località (cosi da evitare per tratti il traffico su strada) gliene sarei molto grato se me li volesse comunicare o darmi maggiori informazioni (soprattutto per quanto riguarda il Delta del Po) Inoltre per tutti coloro che fossero in viaggio in quei giorni e da quelle parti sarebbe ben accetto il condividere alcuni tratti di strada (o l’intero tragitto per chi volesse aggregarsi) assieme. Pernottamento in bed and breakfast, campeggi.

Ciao e Grazie

Andrea

https://www.bikeride.it/cicloturismo/blog.php?id=8737


CommentaScrivi postVai al blog

Viaggiare in bicicletta di Alessio Di TommasoCicloturismo e viaggio in bicialessio.ditommaso@gmail.comCopyright © 2002 - 2024