BikeRide.it
PANTATEAM

NUOVO SITO
21/08/2013 17:19:38
Post di PANTATEAM
GestioneContatta

Era un sito stupendo ed io, che fino al 2010 viaggiavo in bici in europa e nel mondo, lo consultavo spesso. Oggi la brutta sorpresa di trovare un sito in balia della pubblicità e autocelebrativo.

https://www.bikeride.it/cicloturismo/blog.php?id=10732


CommentaScrivi postVai al blog

ALESSIO

Dispiace anche a me...
22/08/2013 02:02:12
Commento di ALESSIO
GestioneContatta

era un sito obsoleto, scritto in una versione di PHP non più supportata, per questo sono stato costretto a riprogettarlo.
Ma riguardo a pubblicità ed autocelebrazioni ricordi male, quello che è cambiato è la grafica, nient’altro.
La pubblicità è sempre quella, tre banner per pagina dal 2005, e serve a pagare lo spazio web, ma se me lo paghi tu la tolgo subito.
Anche i contenuti sono asattamente gli stessi, quindi non può essere più autocelebrativo di quanto non lo fosse già nel 2010.
I siti sul cicloturismo sono solitamente mooooolto autocelebrativi, zeppi di foto e cronache delle proprie avventure in bici, questo sito ne è totalmente privo.
Sono come sempre apertissimo a cogliere critiche costruttive e consigli, ma se hai digerito male e ti va di sparlare a vanvera, risparmiamelo, grazie.



CommentaScrivi postVai al blog

Viaggiare in bicicletta di Alessio Di TommasoCicloturismo e viaggio in bicialessio.ditommaso@gmail.comCopyright © 2002 - 2024